La storia di Carta Più
Carta Più a Palermo è una società di servizi organizzata e sviluppata in modo molto esteso, capillare e con un gran numero di partner distribuiti sul territorio. Il core business dell’attività ruota intorno alle prerogative ed ai diritti che si acquisiscono con il possesso della carta sconto su Palermo e non solo. L’azienda lavora da anni nel settore multi-sfaccettato delle prestazioni e delle promozioni in tutti i segmenti dell’universo commerciale e ha come ruolo principale, quello di sviluppare progetti di proficua collaborazione con le varie imprese di riferimento. Lo scopo, oggi come ieri, è quello di attivare nuove relazioni che portino poi ad altre interessanti iniziative di sottocosto. La struttura si contraddistingue per una gestione molto dinamica e moderna. Nonostante non esista un centro di produzione o lavorazione di un prodotto in senso stretto, la distribuzione dei compiti e delle figure operative, risulta composta in maniera razionale e funzionale. Il nome e il marchio della piattaforma diventa ogni giorno più noto e apprezzato sia da parte dei consumatori, che dalle società che aderiscono al progetto. Da un parte l’idea diventa conveniente per gli utenti che ne usufruiscono, dall’altra, il fare parte di una struttura valida e affidabile, diviene simbolo di garanzia e valore aggiunto per le ditte.
Il programma carta
sconto su Palermo e dintorni, raccoglie una platea di committenti e di
aderenti estremamente vasta e articolata. Non ci sono limiti ai comparti e alle
categorie in cui è possibile collegare la card, in questo modo si estende a
dismisura anche il target di quelli che possono essere i clienti interessati. Le imprese che dal canto loro mettono in campo beni, servizi. La mission della
piattaforma evoluta di accesso infrastrutturale, è quella di normalizzare e
livellare in maniera concreta e percepibile, il prezzo di prodotti, articoli e
prestazioni a tutti i livelli.
Carta Più a Palermo è la risposta vera e tangibile contro gli ultimi strascichi della congiuntura e della crisi, per consentire una rivalutazione del denaro dei consumatori. La carta sconto su Palermo e oltre, può essere considerata come una forma evoluta di scambio in una società in continua trasformazione, e che seppur lentamente, si avvia ad una dimensione più a misura d’uomo dei sistemi economici e sociali. Strumento promozionale e veicolo per aiutare le persone a tornare a spendere più a cuor leggero, il sistema è in evoluzione, con implementazione della rete e ingresso di un numero crescente di soggetti aderenti e di company partner a livello nazionale.